lunedì 23 settembre 2013

Ritratto: Chris Hemsworth



Ultimamente ci ho preso gusto ad editare la notte, prima di andare a dormire. Ma sul mio blog/sito, preferisco farlo con le mie facoltà visive notevolmente più riposate ;).
Continua la mia serie di ritratti di persone che mi piacciono e attirano, sia per le loro caratteristiche fisionomiche, che per le splendide espressività che mi rimandano ammirazione, tenerezza, tenacia e per il loro carisma, che esercitano così bene su di me.
Ho finalmente potuto controllare, con questo ulteriore disegno, che alcuni miei difetti nella procedura della forma del viso sono abbastanza ripetitivi ed ora che li inizio a notare, credo di poterli correggere nel tempo e disegnando da una buona angolazione (o meglio un po' più alta sulla sedia). 
Vi lascio quindi al mio Chris Hemsworth - che somiglia un po' al Brad Pitt - e vi auguro una buona giornata.

KiaraNana

Nessun commento:

Posta un commento