domenica 27 aprile 2014

Il blog si ferma...

Salve a tutti miei follower (sempre che seguiate ancora questo blog, dato che io lo aggiornavo molto saltuariamente e che, molto probabilmente, il mio SEO sia pari a zero).
Ad ogni modo questo è un articolo di congedo... non saprei come altro definirlo.
È un momento difficile per tutti e anche la mia situazione emotiva, di vita e sviluppo artistico, hanno seguito la modifica di quello che mi è successo e di quello che mi, e ci, succede attorno.
Come illustratrice continuerò con il mio disegnare, ma devo tristemente ammettere che non trovo più la giusta spinta per continuare a intraprendere il percorso (come amo definirlo io) di illustratrice in stile manga.  Da molto sento la necessità di prendere con più leggerezza il mio amore per il mondo nipponico; questo non vuol dire che non lo ami più o che non ho più intenzione di seguire ciò che lo riguarda. Semplicemente mi limiterò a viverlo in maniera più light e disimpegnata, cercando di concentrarmi su altro e ampliare le mie vedute in modo globale.
Rimarrò illustratrice ma cercherò di illustrare anche in altra tecnica pur continuando a mantenere il mio stile.
Purtroppo per il posto in cui vivo e le risorse che ho a disposizione, mi trovo con le mani legate e inoltre le mie stesse esigenze artistiche negli ultimi mesi sono drasticamente cambiate, o forse semplicemente trasformate. Forse questo rimarrà un blog dove posterò di tanto in tanto qualche lavoro, ma quasi certamente mi trasferirò in altri lidi mediatici e con contenuti molto differenti dagli standard seguiti fin ora. E per coerenza alla materia che ho trattato qui, non ho molta voglia di inserire argomentazioni che esulano dai temi affrontati da questo blog profilo/artistico.
Spero con tutto il cuore che questo non deluda le vostre aspettative nei miei confronti e comunque continuerete a seguirmi anche in una veste differente.
Sulla mia pagina Google+ troverete i post e nuovi link di quello che sto seguendo e facendo. 
Spero vivamente di trovarvi lì numerosi e vicini a me.
Grazie per il sostegno dimostrato fin ora per Kiara Nana, vi sarà sempre grata per questo anche se adesso la sentirete un po' meno.

Un enorme abbraccio e ringraziamento

A presto

KiaraNana

Nessun commento:

Posta un commento