domenica 17 novembre 2013

Lezioni di disegno artistico e manga.

Ciao a tutti!
È da un mesetto che sono latitante, ma anche Kiara Nana è stata messa a dura prova in questo periodo, l'importante è uscirne meglio di prima, no?
Ad ogni modo, sono qui per comunicare che terrò delle piccole lezioni sul disegno artistico e sul manga.
È stata un'idea nata dal fatto che mi è sempre piaciuto aiutare e guidare chi, disegnando o no, ha sempre voluto capire e migliorare la propria tecnica o semplicemente scoprire quale stile, manualità e attitudine fa parte del proprio bagaglio creativo. Così ho deciso di mettermi in gioco e provare a trasmettere la mia parte d'esperienza nel disegno.
Qui è allegata la locandina pubblicitaria con i miei contatti di cui potete usufruire per avere da me tutte le informazioni che vi interessano. Potete anche contattarmi sul mio Facebook .
Per ora le lezioni e ripetizioni si terranno nel territorio Ascolano (Ascoli Piceno), ma non escludo che, se ci sarà un'ottima risonanza, magari si espanderà anche altrove.
Vi ringrazio in anticipo e spero parteciperete numerosi.


Nessun commento:

Posta un commento